Valute:
Italy
  Accedi  /   Crea Account   /   Carrello - 0
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, Western Union ed il trasferimento bancario.

Western Union gode di più sconto nel nostro sito web, maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Quando si effettua un ordine, il tuo indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo della vostra carta di credito altrimenti non saremo in grado di evadere l'ordine.

Tutte le transazioni sono protette, Il sito è dotato di un sistema di crittografia SSL per proteggere i dati personali e di pagamento. Non vendiamo o nave tutti gli articoli ordinati tramite il Sito direttamente a tutti coloro che sappiamo essere di età inferiore ai 18 anni Non raccoglieremo e dati personali (ad esempio nome, indirizzo, numero di telefono ed e-mail), noto anche nel presente documento come "informazioni personali", su di te se non si fornisce a noi volontariamente.

Spedizioni internazionali

Gli ordini possono richiedere da 24 a 36 ore per elaborare. Dopo che l'ordine viene elaborato riceverai una notifica e-mail con numero di spedizione inseguimento. Tutta la consegna inizia quando si riceve questa e-mail. Se l'ordine è posto dopo 3:00 CST il Venerdì o il fine settimana, il primo sarà nave è Lunedi. Consegna a caselle postali Gli ordini non verrà spedito a una casella postale. Tutti gli ordini devono avere un indirizzo di casella postale non valido. Non ci saranno ulteriori imposte / tasse.

* Questi paesi sono compresi nell'Unione Europea

Se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: I costi di spedizione non sono rimborsabili. Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email, se non è l'indirizzo giusto, non siamo responsabili per la perdita causata dalla questione.

I prodotti possono essere restituiti per un rimborso o uno scambio con 7 giorni dalla data di ricezione. Ma il motivo per i ritorni derivanti da soli (ad esempio, dimensione, colore scelto), non può essere accolta. I ritorni possono essere inviati indietro entro 7 giorni dal ricevimento, tutti gli oggetti restituiti devono mai stati utilizzati e nel nuovo stato. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una commissione di gestione della banca 5% e le spese di spedizione. I compratori sono sempre responsabili per le spese di spedizione. Circostanze particolari possono richiedere collaborazione con i partner di business aziendali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.


Avviso IMPORTANTE:

1. Anche se forniamo la politica di ritorno, considerando il tempo e il denaro che consumano, certamente apprezzare se si può fare tutte le vostre domande e le preoccupazioni liberi prima di effettuare l'ordine.

2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno. Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email, se non è l'indirizzo giusto, non siamo responsabili per la perdita causata dalla questione.

3. Non saremo responsabili per il perdono, se il pacchetto restituito perdersi durante la spedizione, il ricevimento post originale ufficio deve essere mantenuto per rivendicare il risarcimento.

4. Se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: I costi di spedizione non sono rimborsabili. Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse o detenuto dalle abitudini.